Chiara Ferrini

La mia Follonica è una comunità accogliente, partecipante, solidale e protettiva nei confronti di tutti i suoi componenti, indipendetemente dall'origine di ognuno.
Lavorerò con il sindaco Benini perché l'amministrazione comunale continui le politiche sociali già in essere, senza discriminazioni ed emarginazioni.
Occorre una politica della casa, in cui il Comune possa fare da mediatore tra l'esigenza di alloggio e la tutela degli interessi dei proprietari. Gli aiuti pubblici destinati ai cittadini e alle famiglie in difficoltà devono essere incrementati e maggiormente pubblicizzati.
La città deve offrire spazi fisici e ideali ai giovani, all'infanzia e agli anziani, luoghi di incontro il cui "decoro" sarà garantito dalla pace sociale, dalla possibilità offerta a tutti di usufruire del verde pubblico e degli eventi culturali cittadini.
La sicurezza passa dal recupero urbano di zone rimaste abbandonate e dall'incremento dei processi di integrazione e interazione tra tutti i componenti della comunità urbana
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia